Valsangone Trail 2015

20141129_142752000_iOSatletica valsangone

trail lungo trail corto

Si corre in semi-autonomia.
La semiautonomia è definita come la capacità ad essere autonomi tra due punti di ristoro, per quanto riguarda la propria sicurezza, l’alimentazione e l’equipaggiamento, permettendo così di essere pronti ad affrontare problemi imprevisti, per esempio meteo avverso, fastidi fisici, piccole ferite, ecc.
Saranno comunque predisposti dall’organizzazione dei punti di ristoro approvvigionati con bibite e cibo da consumare sul posto fornendo anche acqua naturale per poter riempire i camelbag o borraccia che ogni concorrente deve obbligatoriamente avere con se. Ogni corridore dovrà accertarsi di disporre, alla partenza da ogni posto di rifornimento, della quantità d’acqua minima prevista come materiale obbligatorio e che gli sara’ necessaria per arrivare nel successivo posto di ristoro. L’assistenza personale è vietata al di fuori dei punti consentiti (ristori).
Al fine di limitare la produzione di rifiuti, ai ristori saranno presenti bicchieri di carta.
All’arrivo ogni partecipante potrà usufruire di un ristoro completo e di un pranzo.

 

Se sei un amante della montagna, ti piace il trail running, stiamo cercando volontari da inserire sul tracciato. Scrivici a info@atleticavalsangone.org o su facebook alla pagina atletica valsangone, lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo.